Metodo di lavoro

L’obiettivo è quello di raggiungere il peso ideale, per poter vivere bene e in sintonia con ciò che siamo.
Mettiamo in primo piano l’individuo in tutte le sue parti: corpo, mente e spirito.

La Visita

Della durata di circa quaranta-cinquanta minuti, è un colloquio finalizzato alla valutazione dello stile di vita e delle abitudini alimentari. Verranno prese le misure antropometriche (peso, altezza e circonferenze corporee) e verrà inquadrato il punto di partenza; sul calcolo del metabolismo basale, verrà stilato un piano alimentare che prenda in considerazione i vostri obiettivi e i gusti personali. Ad ogni piano vengono associate ricette adeguate, facili anche per chi non ha confidenza con i fornelli, in linea con l’obbiettivo del percorso senza tralasciare il piacere del mangiare sano ma con gusto.

90 euro
detraibili ai fini fiscali previsti dalla legge

Controlli Successivi

Una volta consegnato il piano alimentare sarò disponibile a risolvere eventuali dubbi o incertezze. Il nuovo regime alimentare non è solo una dieta da seguire ma un percorso di cambiamento da affrontare insieme. La cadenza e il numero degli appuntamenti delle visite di controllo vanno personalizzati secondo il percorso che si è intrapreso. Nella norma i controlli hanno cadenza mensile e hanno durata di circa 30 minuti, durante le quali, vengono rivalutate l’anamnesi alimentare e le misure antropometriche, valutando eventuali variazioni dello schema nutrizionale da seguire.

50 euro
detraibili ai fini fiscali previsti dalla legge

Il Mantenimento

Una volta raggiunto il nostro peso benessere consiglio sempre un controllo dopo sei mesi per verificare che i risultati ottenuti vengano mantenuti nel tempo.

.